A pochi giorni dalla ripartenza della NBA, prevista per il 31 luglio, arriva un annuncio shock. La stella degli Houston Rockets, Russell Westbrook, ha rivelato di essere positivo al Coronavirus. Per questo il motivo non è partito verso Orlando con il resto della squadra. Lo statunitense ha annunciato la sua positività su Instagram, scrivendo: “Ho fatto il test prima di partire per Orlando. Adesso mi sento bene, sono in quarantena e sono pronto a riunirmi ai miei compagni quando tutto questo sarà finito. Grazie a tutti per il supporto e prendete questo virus seriamente.”.
Houston Rockets, Harden e Westbrook non partono con la squadra
[[smiling:125053]]
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…