Nba, vincono i Thunder di Gallinari. Sconfitta per Melli e Lebron James

Cinque le partite nella notte NBA, con due italiani in campo. Prima partita ufficiale e prima vittoria nella bolla di Orlando per Danilo Gallinari, che con i suoi Oklahoma City Thunder supera per 110-94 gli Utah Jazz. Buona la prestazione del Gallo, che ha messo a referto 15 punti e 4 rimbalzi in 19 minuti sul parquet. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, che crollano 126-103 contro i Los Angeles Clippers in un match senza storia: Paul George (28 punti) e Kawhi Leonard (24) trascinano LA, per Melli 8 punti, 3 assist ed 1 rimbalzo in 25 minuti. La notizia della notta è sicuramente la sconfitta dell’altra squadra di Los Angeles, i Lakers, battuti dai campioni in carica Toronto Raptors per 107-92. Un super Kyle Lowry trascina i canadesi con 33 punti e 14 rimbalzi. Ai Lakers non bastano i 20 punti e 10 rimbalzi di LeBron James. Spettacolo nella sfida vinta dagli Indiana Pacers sui Philadelphia 76ers 127-121. Indiana trascinata da un T.J Warren che realizza il career high con 53 punti e 9 canestri da 3. Non bastano ai Sixers i 41 punti e 21 rimbalzi di un fenomenale Joel Embiid. Da segnalare, infine, la vittoria convincente dei Miami Heat per 125-105 contro Denver Nuggets con 22 punti a testa per Jimmy Butler e Bam Adebayo. 

NBA, la classifica


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…

27 Ottobre 2025
  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Si arrende la Green Volley Galatone ad una Domotek brillante

Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Debutto amaro per la Sarlux Sarroch

Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…

27 Ottobre 2025