NEW YORK (Stati Uniti) – La ha una data per la ripresa, il 31 luglio, e la sede, il Walt Disney World Resort di Orlando, dove svolgere una una mini-season di 88 partite e un possibile spareggio che precederanno i play-off. Ora restano da definire alcuni dettagli, primo fra tutti il mercato. Espn riferisce che le franchigie avranno possibilità di accogliere nuovi giocatori per sostituire eventuali infortunati o positivi al Covid-19. I giocatori tesserabili saranno, però, solo quelli che hanno già preso parte alla stagione Nba, ai training-camp o alla G-League. Per quanto rigurda l’ordine delle classifiche, sarà la percentuale di vittorie a determinarlo considerato il numero diverso di gare disputate che le squadre avevano prima dell’interruzione.
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…