Nba, valutazioni su mercato e criterio per ordine classifiche

NEW YORK (Stati Uniti) – La ha una data per la ripresa, il 31 luglio, e la sede, il Walt Disney World Resort di Orlando, dove svolgere una una mini-season di 88 partite e un possibile spareggio che precederanno i play-off. Ora restano da definire alcuni dettagli, primo fra tutti il mercato. Espn riferisce che le franchigie avranno possibilità di accogliere nuovi giocatori per sostituire eventuali infortunati o positivi al Covid-19. I giocatori tesserabili saranno, però, solo quelli che hanno già preso parte alla stagione Nba, ai training-camp o alla G-League. Per quanto rigurda l’ordine delle classifiche, sarà la percentuale di vittorie a determinarlo considerato il numero diverso di gare disputate che le squadre avevano prima dell’interruzione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Atmane all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…

16 Agosto 2025
  • Volley

Falaschi scalda i motori: “Yuasa, l’avvio sarà determinante”

GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…

16 Agosto 2025
  • Volley

Il Bisonte Firenze torna in palestra il 18 agosto: saranno 11 le ragazze presenti

Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…

16 Agosto 2025
  • Volley

Arina Fedorovtseva è in Italia… in vacanza sul lago di Como!

Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…

16 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp diretta Sprint Race Austria: segui le Ducati di Bagnaia e Marc Marquez LIVE

14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…

16 Agosto 2025
  • Basket

Gallinari, last dance in nazionale. E dopo il titolo portoricano ora punta l’Europeo 

Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…

16 Agosto 2025