TORINO – La prima delle due serie che si dovevano decidere a Gara 7 nel primo turno dei playoff NBA è terminata con la vittoria dei Denver Nuggets sugli Utah Jazz. Una partita al cardiopalma, decisa da un canestro di Nikola Jokic nell’ultimo minuto. Inutile l’arrembaggio finale di Mitchell e compagni, che si vedono sputare dal ferro sul suono della sirena il pallone della vittoria. La partita finisce con il punteggio di 80-78 e nel secondo turno, i Nuggets affronteranno i Los Angeles Clippers. Denver riesce a ribaltare la serie dall’1-3 al 4-3: è solo la dodicesima franchigia nella storia dei playoff a riuscirci. A Est, invece, è già iniziato il secondo turno con i Boston Celtics che si impongono nuovamente sui Toronto Raptors nonostante lo svantaggio di 12 punti in chiusura di terzo quarto. Nell’ultimo periodo, però, i campioni in carica si bloccano in attacco e non trovano più il ferro. Al contrario, salgono in cattedra Smart, Walker e Tatum, con quest’ultimo protagonista assoluto grazie ai 34 punti messi a referto con 8/17 dal campo. I Celtics vincono 102-99 e si portano avanti 2-0 nella serie.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…