TORINO – La prima delle due serie che si dovevano decidere a Gara 7 nel primo turno dei playoff NBA è terminata con la vittoria dei Denver Nuggets sugli Utah Jazz. Una partita al cardiopalma, decisa da un canestro di Nikola Jokic nell’ultimo minuto. Inutile l’arrembaggio finale di Mitchell e compagni, che si vedono sputare dal ferro sul suono della sirena il pallone della vittoria. La partita finisce con il punteggio di 80-78 e nel secondo turno, i Nuggets affronteranno i Los Angeles Clippers. Denver riesce a ribaltare la serie dall’1-3 al 4-3: è solo la dodicesima franchigia nella storia dei playoff a riuscirci. A Est, invece, è già iniziato il secondo turno con i Boston Celtics che si impongono nuovamente sui Toronto Raptors nonostante lo svantaggio di 12 punti in chiusura di terzo quarto. Nell’ultimo periodo, però, i campioni in carica si bloccano in attacco e non trovano più il ferro. Al contrario, salgono in cattedra Smart, Walker e Tatum, con quest’ultimo protagonista assoluto grazie ai 34 punti messi a referto con 8/17 dal campo. I Celtics vincono 102-99 e si portano avanti 2-0 nella serie.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…