TORINO – La prima delle due serie che si dovevano decidere a Gara 7 nel primo turno dei playoff NBA è terminata con la vittoria dei Denver Nuggets sugli Utah Jazz. Una partita al cardiopalma, decisa da un canestro di Nikola Jokic nell’ultimo minuto. Inutile l’arrembaggio finale di Mitchell e compagni, che si vedono sputare dal ferro sul suono della sirena il pallone della vittoria. La partita finisce con il punteggio di 80-78 e nel secondo turno, i Nuggets affronteranno i Los Angeles Clippers. Denver riesce a ribaltare la serie dall’1-3 al 4-3: è solo la dodicesima franchigia nella storia dei playoff a riuscirci. A Est, invece, è già iniziato il secondo turno con i Boston Celtics che si impongono nuovamente sui Toronto Raptors nonostante lo svantaggio di 12 punti in chiusura di terzo quarto. Nell’ultimo periodo, però, i campioni in carica si bloccano in attacco e non trovano più il ferro. Al contrario, salgono in cattedra Smart, Walker e Tatum, con quest’ultimo protagonista assoluto grazie ai 34 punti messi a referto con 8/17 dal campo. I Celtics vincono 102-99 e si portano avanti 2-0 nella serie.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…