TORINO – Impazza il mercato NBA, dopo la fine del Draft della scorsa notte è iniziata oggi la ‘free agency’, cioè la possibilità di ingaggiare giocatori liberi sul mercato. Il giocatore più sognato è Anthony Davis, fresco campione NBA con i Los Angeles Lakers. L’All-Star gialloviola ha per ora rifiutato una prima offerta di rinnovo, ma difficilmente lascerà il suo amico LeBron James e l’opzione più probabile è che alla fine accetti un triennale da oltre 30 milioni di dollari a sali a crescere.
Nel frattempo i Lakers hanno messo sotto contratto il forte play tedesco Dennis Schroder proveniente da Oklahoma City. Un rinforzo fondamentale visto che il veterano Rajon Rondo potrebbe lasciare Los Angeles. Altro giocatore molto ambito è Gordon Hayward, che sembra abbia rifiutato un’offerta di rinnovo da 34 milioni dei Boston Celtics. Mentre sembra sia probabile che il due volte MVP Giannis Antetokounmpo firmi a breve un maxi rinnovo con i Milwaukee Bucks per 5 anni a 225 milioni di dollari.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…