TORINO – Impazza il mercato NBA, dopo la fine del Draft della scorsa notte è iniziata oggi la ‘free agency’, cioè la possibilità di ingaggiare giocatori liberi sul mercato. Il giocatore più sognato è Anthony Davis, fresco campione NBA con i Los Angeles Lakers. L’All-Star gialloviola ha per ora rifiutato una prima offerta di rinnovo, ma difficilmente lascerà il suo amico LeBron James e l’opzione più probabile è che alla fine accetti un triennale da oltre 30 milioni di dollari a sali a crescere.
Nel frattempo i Lakers hanno messo sotto contratto il forte play tedesco Dennis Schroder proveniente da Oklahoma City. Un rinforzo fondamentale visto che il veterano Rajon Rondo potrebbe lasciare Los Angeles. Altro giocatore molto ambito è Gordon Hayward, che sembra abbia rifiutato un’offerta di rinnovo da 34 milioni dei Boston Celtics. Mentre sembra sia probabile che il due volte MVP Giannis Antetokounmpo firmi a breve un maxi rinnovo con i Milwaukee Bucks per 5 anni a 225 milioni di dollari.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…