ROMA – Vittoria facile e prima consolidato nel turno di questa notte in per le capoliste Milwaukee e Lakers. I Bucks infatti hanno piegatocon il punteggio di 120-108 i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli che navigano nella bassa classifica a ovest. I californiani invece hanno travolto i San Antonio Spurs di Marco Belinelli per 129-102, con la solita grande prestazione di (36 punti, 9 assist e 8 rimbalzi). Per l’azzurro, in predicato di cambiare casacca, un personale di 11 punti in un quarto d’ora di gioco. Nelle altre due sfide in programma, netto successo in rimonta dei Rockets sugli Hornets per 125-110, mattatore della gara James Harden che ha firmato ben 40 punti (e 12 assist e 9 rimbalzi). Infine vittoria di Denver, terza in classifica a ovest, su Portland che così rallenta la sua corsa a un posto per i playoff, risultato finale 127-99.
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…