Nba, troppo LeBron per gli Spurs di Belinelli. Ko anche Melli contro i Bucks

ROMA – Vittoria facile e prima consolidato nel turno di questa notte in per le capoliste Milwaukee e Lakers. I Bucks infatti hanno piegatocon il punteggio di 120-108 i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli che navigano nella bassa classifica a ovest. I californiani invece hanno travolto i San Antonio Spurs di Marco Belinelli per 129-102, con la solita grande prestazione di (36 punti, 9 assist e 8 rimbalzi). Per l’azzurro, in predicato di cambiare casacca, un personale di 11 punti in un quarto d’ora di gioco. Nelle altre due sfide in programma, netto successo in rimonta dei Rockets sugli Hornets per 125-110, mattatore della gara James Harden che ha firmato ben 40 punti (e 12 assist e 9 rimbalzi). Infine vittoria di Denver, terza in classifica a ovest, su Portland che così rallenta la sua corsa a un posto per i playoff, risultato finale 127-99.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Monviso prepara il derby con Chieri. Moro: “Voglia di riscatto”

Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…

21 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Vinchiaturo arriva il Napoli

Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…

21 Novembre 2025
  • Volley

Brondolo: “Fondamentale ritrovare sicurezze a Macerata”

Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025