Toronto e Denver pareggiano la serie contro Boston e Clippers nelle sfide di playoff Nba disputate nella notte. Nella ‘bolla’ di Orlando, in Florida, i Raptors si sono imposti 100-93 contro i Celtics decidendo la gara nel terzo quarto quando i canadesi hanno dato una brusca accelerata al match arrivando anche a +8. Mattatori dell’incontro, che porta i campioni in carica sul 2-2, sono stati Pascal Siakam e Kyle Lowry, artefici rispettivamente di 23 e 22 punti. A pesare anche lo score di Serge Ubanka (18) e Fred Van Vleet (17). Top scorer dell’incontro l’ala dei Boston, Jayson Tatum con 24 punti. Tornano a graffiare anche i Nuggets che in gara 2 contro Los Angeles vincono 110-101 e si portano sull’1-1 grazie ai ‘soliti’ Nikola Jokic e Jamal Murray che mettono a segno 26 e 27 punti. I Clippers hanno pagato la serata storta di Kawhi Leonard: per lui solo 13 punti.
Nba: Harden show e Houston ok, Miami allunga sul 3-0
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…