Toronto e Denver pareggiano la serie contro Boston e Clippers nelle sfide di playoff Nba disputate nella notte. Nella ‘bolla’ di Orlando, in Florida, i Raptors si sono imposti 100-93 contro i Celtics decidendo la gara nel terzo quarto quando i canadesi hanno dato una brusca accelerata al match arrivando anche a +8. Mattatori dell’incontro, che porta i campioni in carica sul 2-2, sono stati Pascal Siakam e Kyle Lowry, artefici rispettivamente di 23 e 22 punti. A pesare anche lo score di Serge Ubanka (18) e Fred Van Vleet (17). Top scorer dell’incontro l’ala dei Boston, Jayson Tatum con 24 punti. Tornano a graffiare anche i Nuggets che in gara 2 contro Los Angeles vincono 110-101 e si portano sull’1-1 grazie ai ‘soliti’ Nikola Jokic e Jamal Murray che mettono a segno 26 e 27 punti. I Clippers hanno pagato la serata storta di Kawhi Leonard: per lui solo 13 punti.
Nba: Harden show e Houston ok, Miami allunga sul 3-0
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…