HOUSTON (Stati Uniti) – Il mercato Nba è alle porte (20 novembre) e i rumors dei giorni scorsi sono stati confermati: Russell Westbrook ha chiesto agli Houston Rockets di essere scambiato. Stando ai rumors tra l’ex Thunder e la franchigia texana il rapporto non è mai decollato, alla base della richiesta di trade c’è la mancanza di fiducia nella programmazione ed affidabilità dell’organizzazione oltre all’assenza di coesione nella squadra.
Non è facile trovare l’accordo per la nuova casa dell’ex Oklahoma City, Westbrook nella prossima stagione percepirà 44 milioni di dollari, una cifra ingombrante che richiede grandi sacrifici per chi lo vorrà. Il giocatore vuol tornare ad essere il leader indiscusso di una squadra NBA, oggi le candidate sono New York, Charlotte, Detroit e anche i Los Angeles Clippers.
[[smiling:135808]]
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…