ORLANDO – Nuovo infortunio al ginocchio e stagione finita per Johathan Isaac. Durante il match con i Kings, il 22enne giocatore dei Magic è uscito sulla sedia a rotelle dopo che la sua gamba sinistra ha ceduto all’improvviso. “E’ stato davvero doloroso vederlo uscire ancora in quel modo – ha sottolineato il compagno di squadra Aaron Gordon – una scena che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, perché conosco Jonathan e so quanto ha lavorato per farsi trovare pronto. Davvero dura da accettare”. Per Isaac si tratta del secondo infortunio al ginocchio in pochi mesi, dopo quello subito a Washington il giorno di Capodanno. Venerdì scorso il giocatore degli Orlando Magic aveva fatto discutere per la decisione di restare in piedi durante l’inno nazionale prima della partita contro Brooklyn, mentre compagni di squadra e avversari si erano inginocchiati aderendo alla protesta anti razzista legata al movimento “Black Lives Matter”, sviluppatosi negli Stati Uniti dopo l’uccisione di George Floyd.
[[smiling:130004]]
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…