TORINO – Ultima notte di amichevoli per la Nba nella ‘bolla’ di Orlando, in Florida, da giovedì notte si inizia a fare sul serio con la ripresa della stagione regolare. Nel frattempo le 22 squadre concentrate a Disney World hanno completato la loro fase di preparazione dopo il lunghissimo lockdown. Nelle ultime amichevoli da segnalare le vittoria di Danilo Gallinari e Marco Belinelli: gli Oklahoma City Thunder hanno battuto i Portland Trail Blazers 131-120 con 9 punti e 5 rimbalzi del Gallo, in appena 16 minuti. I San Antonio Spurs hanno invece superato gli Indiana Pacers 118-111 con 9 punti di Belinelli in neppure 21 minuti di gioco. La partita più interessante della notte era quella fra gli Houston Rockets e i Boston Celtics. Successo della squadra texana allenata da Mike D’Antoni, trascinata dai 35 punti di uno scatenato James Harden e dai 19 di Russell Westbrook. I Celtics hanno però tenuto a riposo tutti i titolari. Da segnalare anche i successi dei Dallas Mavericks sui Philadelphia 76ers, dei Mamphis Grizzlies sui Miami Heat per 128-110 e dei Phoenix Suns sui campioni in carica Toronto Raptors per 117-106.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…