Nba, solo panchina per Belinelli: Spurs ko con i Clippers

TORINO – Miami si è aggiudicata il big match contro Philadelphia del turno giocato questa notte. Vittoria larga dopo un primo parziale equilibrato, e punteggio finale di 137-106 che va a consolidare il quarto posto nella Eastern Conference proprio nel giorno in cui invece i Pacers, attualmente quinti, cadono per mano dei Mavericks con il punteggio di 112-103. Serata doppiamente negativa per , i suoi San Antonio Spurs nei minuti finali perdono malamente 108-105 in casa dei Clippers una partita giocata sempre in vantaggio, allontanandosi così pericolosamente dalla zona playoff, e soprattutto lui non entra mai in campo.

Le altre partite

Nelle zone alte della classifica a est, Boston conferma la sua ottima condizione, e il suo terzo posto, battendo in trasferta gli Hawks per 123-115. Nella classifica a ovest, Memphis batte Detroit 96-82 e agguanta l’ottavo posto, ultima casella con vista sui playoff. Nelle altre gare da segnalare il successo di Orlando sugli Hornets per 112-100 e quello inatteso di Golden State, ultimo in classifica, ai danni dei Wizards per 125-117. Fra Kings e Minnesota è finita 113-109, infine nel derby di coda a est New York ha avuto la meglio sui Cavs per 139-134.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Big match per la femminile, debutto vincente per U15 e U17 Eccellenza

Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Liceo sportivo e voglia d’amaranto, la Domotek ritorna a scuola.

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, la prima trasferta ufficiale è a Reggio Calabria

Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…

31 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025