Nba, solo panchina per Belinelli: Spurs ko con i Clippers

TORINO – Miami si è aggiudicata il big match contro Philadelphia del turno giocato questa notte. Vittoria larga dopo un primo parziale equilibrato, e punteggio finale di 137-106 che va a consolidare il quarto posto nella Eastern Conference proprio nel giorno in cui invece i Pacers, attualmente quinti, cadono per mano dei Mavericks con il punteggio di 112-103. Serata doppiamente negativa per , i suoi San Antonio Spurs nei minuti finali perdono malamente 108-105 in casa dei Clippers una partita giocata sempre in vantaggio, allontanandosi così pericolosamente dalla zona playoff, e soprattutto lui non entra mai in campo.

Le altre partite

Nelle zone alte della classifica a est, Boston conferma la sua ottima condizione, e il suo terzo posto, battendo in trasferta gli Hawks per 123-115. Nella classifica a ovest, Memphis batte Detroit 96-82 e agguanta l’ottavo posto, ultima casella con vista sui playoff. Nelle altre gare da segnalare il successo di Orlando sugli Hornets per 112-100 e quello inatteso di Golden State, ultimo in classifica, ai danni dei Wizards per 125-117. Fra Kings e Minnesota è finita 113-109, infine nel derby di coda a est New York ha avuto la meglio sui Cavs per 139-134.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025