ROMA – Marcus Smart, come gli altri giocatori del Nba Gobert, Mitchell e Wood, è guarito dal Covid-19. L’annuncio lo ha dato su Twitter proprio la guardia dei Celtics, che ha contratto il virus una decina di giorni fa: “Negli ultimi due giorni sono guarito dal ‘Corona’. Le autorita’ sanitarie del Massachusetts me l’hanno confermato domenica (ieri, ndr). Grazie a tutti per i vostri pensieri e preghiere, faccio lo stesso per tutte le persone colpite da questo virus. Non corriamo rischi, restiamo uniti pur essendo distanti“. Il 26enne era uno dei quattordici giocatori del Nba risultati positivi al virus: tra questi è ancora malata la superstar di Brooklyn Kevin Durant.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…