ROMA – Marcus Smart, come gli altri giocatori del Nba Gobert, Mitchell e Wood, è guarito dal Covid-19. L’annuncio lo ha dato su Twitter proprio la guardia dei Celtics, che ha contratto il virus una decina di giorni fa: “Negli ultimi due giorni sono guarito dal ‘Corona’. Le autorita’ sanitarie del Massachusetts me l’hanno confermato domenica (ieri, ndr). Grazie a tutti per i vostri pensieri e preghiere, faccio lo stesso per tutte le persone colpite da questo virus. Non corriamo rischi, restiamo uniti pur essendo distanti“. Il 26enne era uno dei quattordici giocatori del Nba risultati positivi al virus: tra questi è ancora malata la superstar di Brooklyn Kevin Durant.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…