Nba, serata da dimenticare per Gallinari e Melli. Gli Spurs vincono senza Belinelli

TORINOSerata non brillante per che con gli Oklahoma City perde la sfida contro i Los Angeles Clippers per 109-94. Per il cestista italiano 15 punti in 29 minuti di partita nella quale Kawhi Leonard è stato il mattatore con 25 punti. Sconfitta anche per i Pelicans di Nicolò Melli superati dal Minnesota per 139-134 nonostante i padroni di casa abbiamo avuto quattro giocatori oltre i 24 punti (Williamson, Ingram, Ball e Holiday). Non è invece sceso in campo Marco Belinelli nella vittoria dei San Antonio Spurs contro Charlotte per 104-103. I si impongono sui Phoenix Suns grazie ai 33 punti di Pascal Siakam e i 28 di Kyle Lowry, mentre i Sacramento Kings superano i Washington Wizards grazie ai 31 punti di DaAron Fox. Brillante successo dei Brooklyn Nets sui Bolton Celtics 129-120 con i 51 punti di Caris LeVert mentre i Golden State si impongono sui Denver Nuggets 116-100.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025