SAN ANTONIO – Dopo una sola stagione è finita l’esperienza di Tim Duncan nello staff tecnico dei San Antonio Spurs. L’ex giocatore, che ha speso la sua intera carriera (19 anni) negli Spurs, aveva un ruolo al fianco del mentore Gregg Popovich. Secondo il “New York Times” è stato Duncan stesso a decidere di mettere fine alla sua esperienza da assistant coach. Con gli Spurs in carriera ha conquistato 5 Anelli e 15 presenze all’All Star Game, oltre a essere eletto per due volte Mvp della regular season e in tre occasioni Mvp delle Finals.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…