MILWAUKEE (Usa) – Cresce la fiducia per la ripresa della Nba. Marc Lasry, proprietario dei Milwaukee Bucks, ha confermato le sensazioni positive dicendo alla Cnbc che con tutta probabilità la regular-season ripartirà a Las Vegas, dove verrà concentrata la Western Conference, e al Disney World Resort di Orlando, che ospiterà tutte le squadre dell’Est. La ripartenza dovrebbe avvenire a luglio, ma con un formato ridotto. La Nba, infatti, sta ragionando sull’ipotesi dei play-off “preliminari” per permettere alle squadre tra la settima e decima posizione in classifica di giocarsi gli ultimi due posti disponibili per la post-season in ciascuna Conference. La decisione definitiva del commissioner Adam Silver è comunque attesa per la prima metà di giugno.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…