MILWAUKEE (Usa) – Cresce la fiducia per la ripresa della Nba. Marc Lasry, proprietario dei Milwaukee Bucks, ha confermato le sensazioni positive dicendo alla Cnbc che con tutta probabilità la regular-season ripartirà a Las Vegas, dove verrà concentrata la Western Conference, e al Disney World Resort di Orlando, che ospiterà tutte le squadre dell’Est. La ripartenza dovrebbe avvenire a luglio, ma con un formato ridotto. La Nba, infatti, sta ragionando sull’ipotesi dei play-off “preliminari” per permettere alle squadre tra la settima e decima posizione in classifica di giocarsi gli ultimi due posti disponibili per la post-season in ciascuna Conference. La decisione definitiva del commissioner Adam Silver è comunque attesa per la prima metà di giugno.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…