TORINO – Solo quattro partite nel turno di questa notte in , caratterizzato però dalla sfida fra due formazioni di vertice della Western Conference, cioè i Clippers, attualmente secondi, e i Rockets, quarti. Hanno vinto i californiani, espugnando così il difficilissimo campo di Houston, con il punteggio di 120-105. In ombra la stella dei padroni di casa, James Harden, che ha firmato solo 16 punti, mentre è andata meglio al suo compagno d’attacco Russell Westbrook che ne ha messo dentro 29 (con 15 rimbalzi). Sul fronte rivale è stato Kawhi Leonard il miglior marcatore con 25 punti. I campioni in carica di Toronto battono i Golden State Warriors, ultimi in classifica, con il punteggio di 121-113. In campo dopo ben 58 turni si è rivisto Steph Curry: per lui poco meno di mezz’ora di gioco, il tempo di segnare 27 punti. Nelle altre due partite in calendario, Denver ha piegato di misura gli Hornets per 114-112 grazie al canestro di Jamal Murray, mentre Philadelphia, dopo nove sconfitte consecutive in trasferta, torna al successo lontano da casa piegando i Kings per 125-108. In classifica, a est Bucks e Toronto hanno già in tasca il pass per i playoff, seguiti da Boston e Miami. A Ovest è sempre dominio Lakers, seguiti da Clippers e Nuggets.
Charlotte Hornets-Denver Nuggets 112-114
Houston Rockets-Los Angeles Clippers 105-120
Sacramento Kings-Philadelphia 76ers 108-125
Golden State Warriors-Toronto Raptors 113-121
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…