TORINO – Solo quattro partite nel turno di questa notte in , caratterizzato però dalla sfida fra due formazioni di vertice della Western Conference, cioè i Clippers, attualmente secondi, e i Rockets, quarti. Hanno vinto i californiani, espugnando così il difficilissimo campo di Houston, con il punteggio di 120-105. In ombra la stella dei padroni di casa, James Harden, che ha firmato solo 16 punti, mentre è andata meglio al suo compagno d’attacco Russell Westbrook che ne ha messo dentro 29 (con 15 rimbalzi). Sul fronte rivale è stato Kawhi Leonard il miglior marcatore con 25 punti. I campioni in carica di Toronto battono i Golden State Warriors, ultimi in classifica, con il punteggio di 121-113. In campo dopo ben 58 turni si è rivisto Steph Curry: per lui poco meno di mezz’ora di gioco, il tempo di segnare 27 punti. Nelle altre due partite in calendario, Denver ha piegato di misura gli Hornets per 114-112 grazie al canestro di Jamal Murray, mentre Philadelphia, dopo nove sconfitte consecutive in trasferta, torna al successo lontano da casa piegando i Kings per 125-108. In classifica, a est Bucks e Toronto hanno già in tasca il pass per i playoff, seguiti da Boston e Miami. A Ovest è sempre dominio Lakers, seguiti da Clippers e Nuggets.
Charlotte Hornets-Denver Nuggets 112-114
Houston Rockets-Los Angeles Clippers 105-120
Sacramento Kings-Philadelphia 76ers 108-125
Golden State Warriors-Toronto Raptors 113-121
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…