WASHINGTON (Stati Uniti) – L’ex star dell’Nba, Patrick Ewing, ora allenatore della Georgetown University, è stato ricoverato in ospedale per coronavirus. Tra i componenti del ” che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1992, è l’unico nella squadra di basket maschile della Georgetown University a essere risultato positivo al Covid-19. L’ex New York Knicks ha scritto una dichiarazione sul profilo del dipartimento di atletica dell’università: “Questo virus è grave e non dovrebbe essere preso alla leggera. Voglio incoraggiare tutti a stare al sicuro e prendersi cura di se stessi e dei propri cari“.
Il 57enne è “sotto cura e isolato” in un ospedale nella zona di Washington. Ewing ha appena concluso il suo terzo mandato da allenatore a Georgetown, registrando un record di 49-46. Di lui si è tornati a parlare recentemente per via del documentario “”, in cui sono raccontate le sue sfide nei playoff contro i Chicago Bulls di Michael Jordan. Intanto, per quanto riguarda il campionato Nba, questo è stato sospeso l’11 marzo, e proprio due settimane fa la federazione ha iniziato a consentire ai club di aprire strutture per allenamenti volontari, socialmente distanziati. Ancora non è stato deciso quando far ripartire il torneo.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…