WASHINGTON (Stati Uniti) – L’ex star dell’Nba, Patrick Ewing, ora allenatore della Georgetown University, è stato ricoverato in ospedale per coronavirus. Tra i componenti del ” che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1992, è l’unico nella squadra di basket maschile della Georgetown University a essere risultato positivo al Covid-19. L’ex New York Knicks ha scritto una dichiarazione sul profilo del dipartimento di atletica dell’università: “Questo virus è grave e non dovrebbe essere preso alla leggera. Voglio incoraggiare tutti a stare al sicuro e prendersi cura di se stessi e dei propri cari“.
Il 57enne è “sotto cura e isolato” in un ospedale nella zona di Washington. Ewing ha appena concluso il suo terzo mandato da allenatore a Georgetown, registrando un record di 49-46. Di lui si è tornati a parlare recentemente per via del documentario “”, in cui sono raccontate le sue sfide nei playoff contro i Chicago Bulls di Michael Jordan. Intanto, per quanto riguarda il campionato Nba, questo è stato sospeso l’11 marzo, e proprio due settimane fa la federazione ha iniziato a consentire ai club di aprire strutture per allenamenti volontari, socialmente distanziati. Ancora non è stato deciso quando far ripartire il torneo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…