WASHINGTON (Stati Uniti) – L’ex star dell’Nba, Patrick Ewing, ora allenatore della Georgetown University, è stato ricoverato in ospedale per coronavirus. Tra i componenti del ” che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1992, è l’unico nella squadra di basket maschile della Georgetown University a essere risultato positivo al Covid-19. L’ex New York Knicks ha scritto una dichiarazione sul profilo del dipartimento di atletica dell’università: “Questo virus è grave e non dovrebbe essere preso alla leggera. Voglio incoraggiare tutti a stare al sicuro e prendersi cura di se stessi e dei propri cari“.
Il 57enne è “sotto cura e isolato” in un ospedale nella zona di Washington. Ewing ha appena concluso il suo terzo mandato da allenatore a Georgetown, registrando un record di 49-46. Di lui si è tornati a parlare recentemente per via del documentario “”, in cui sono raccontate le sue sfide nei playoff contro i Chicago Bulls di Michael Jordan. Intanto, per quanto riguarda il campionato Nba, questo è stato sospeso l’11 marzo, e proprio due settimane fa la federazione ha iniziato a consentire ai club di aprire strutture per allenamenti volontari, socialmente distanziati. Ancora non è stato deciso quando far ripartire il torneo.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…