Il turno di , contrassegnato dalla , è stato vissuto nel ricordo di Kobe Bryant. I giocatori dei Maverick hanno indossato a Dallas una spilla in memoria di Kobe e di sua figlia Gianna Bryant. Il match è stato vinto dai Suns 104-133. Per i padroni di casa 21 punti di Luka Doncic, per gli ospiti 32 di Devin Booker e 31 di DeAndre Ayton. Nel successo dei Philadelphia contro Golden State per 115-104 partecipazione emotiva di Joel Embiid, che ha deciso di vestire proprio il numero 24 di Kobe come tributo alla memoria del campione dei Lakers. E come segno del destino ha messo a segno proprio 24 punti contribuendo al successo sui Warriors. Prima del match è stata anche mostrata la maglia dei tempi della high school del Black Mamba, con il numero 33. A Milwaukee grande prestazione dei Bucks che hanno superato per 151-131 i Washington Wizards grazie ad una partenza capolavoro: 88 i punti segnati nei soli primi due quarti nonostante l’assenza di Giannis Antetokounmpo. Khris Middleton ha firmato 51 punti ed Eric Bledsoe 34 punti. Per i Wizards inutile l’ottima prova di Bradley Beal, con 47 punti.
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…