NEW YORK – La Nba starebbe pensando a una seconda ‘bolla’ per le squadre rimaste fuori dai play-off. Come riferisce Espn, proprio per questo motivo l’Nba sarebbe in trattative avanzate con l’associazione giocatori per creare una sorta di mini-torneo estivo a Chicago a settembre per le otto squadre rimaste fuori. In Illinois andrebbero quindi gli Atlanta Hawks, gli Charlotte Hornets, i Chicago Bulls, i Cleveland Cavaliers, i Detroit Pistons, i Golden State Warriors, i Minnesota Timberwolves e i New York Knicks. I dettagli del mini-torneo sarebbero ancora da discutere. La posizione delle squadre sarebbe quella di un piano alternativo che consenta loro di organizzare mini-tornei su base locale. Fonti provenienti da alcune squadre riferiscono che il direttore esecutivo dell’associazione giocatori Michele Roberts insista che le otto squadre seguano lo stesso protocollo delle 22 squadre impegnate nei play-off. Il commissario Adam Silver sarebbe d’accordo con la tesi di Roberts. La regular season dell’Nba riprenderà il 30 luglio e terminerà il 14 agosto. Dal 17 agosto partirà la fase dei play-off.
[[smiling:125053]]
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…
SuperLega Credem BancaIl tie-break sorride all’Allianz Milano: Sonepar Padova battuta 3 a 2 alla Kioene Arena. Kreling premiato MVP al…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sonepar Padova – Allianz Milano 2-3 (17-25, 20-25,…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza – Non ancora…
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…