NEW YORK – La Nba starebbe pensando a una seconda ‘bolla’ per le squadre rimaste fuori dai play-off. Come riferisce Espn, proprio per questo motivo l’Nba sarebbe in trattative avanzate con l’associazione giocatori per creare una sorta di mini-torneo estivo a Chicago a settembre per le otto squadre rimaste fuori. In Illinois andrebbero quindi gli Atlanta Hawks, gli Charlotte Hornets, i Chicago Bulls, i Cleveland Cavaliers, i Detroit Pistons, i Golden State Warriors, i Minnesota Timberwolves e i New York Knicks. I dettagli del mini-torneo sarebbero ancora da discutere. La posizione delle squadre sarebbe quella di un piano alternativo che consenta loro di organizzare mini-tornei su base locale. Fonti provenienti da alcune squadre riferiscono che il direttore esecutivo dell’associazione giocatori Michele Roberts insista che le otto squadre seguano lo stesso protocollo delle 22 squadre impegnate nei play-off. Il commissario Adam Silver sarebbe d’accordo con la tesi di Roberts. La regular season dell’Nba riprenderà il 30 luglio e terminerà il 14 agosto. Dal 17 agosto partirà la fase dei play-off.
[[smiling:125053]]
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…