Successo, 128-126, all’overtime per i Portland Trail Blazers contro Houston. Un McCollum scatenato chiude con 44 punti a cui si aggiungono i 32 messi a referto da Lillard. Ai Rockets non basta una sontuosa prestazione di James Harden, 44 anche per lui. Atlanta, nonostante l’assenza di Gallinari, fuori per una contusione al piede, batte 122-112 Memphis. Ai Grizzlies non basta mandare tutto il quintetto titolare in doppia cifra per evitare la sconfitta. A trascinare gli Hawks ci pensa Trae Young che chiude con 36 punti. Oklahoma, all’esordio stagionale in NBA, vince contro Charlotte allo scadere. Decisivo il canestro di Gilgeous-Alexander a 1.4 secondi dal termine.
Vittoria, 130-120, per Orlando contro Washington. Ai Wizards non basta la tripla doppia del neo acquisto Russell Westbrook. Dopo due overtime i Cleveland Cavaliers si aggiudicano il successo battendo 128-119 Detroit. Sacramento vince di misura, 106-103, contro Phoenix mentre Philadelphia straccia New York 109-89. Larga vittoria anche per Indiana contro i Chicago Bulls grazie a una tripla doppia di Sabonis. Successo importante per San Antonio contro Toronto. Spurs guidati dal grande ex di giornata, DeRozan, che mette a referto 27 punti. Gli Utah Jazz, invece, perdono 116-111 contro Minnesota.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…