ORLANDO (USA) – Cinque le partite di una notte NBA senza giocatori italiani impegnati in campo. Cadono ancora i Milwaukee Bucks e i Los Angeles Lakers, le prime due squadre della Lega con la testa probabilmente già ai playoff. Milwaukee si è dovuta arrendere a uno straordinario Luka Doncic, che ha trascinato i Dallas Mavericks alla vittoria per 136-132 dopo un tempo supplementare. Il fenomeno sloveno ha chiuso con l’ennesima tripla doppia della stagione, con 36 punti, 19 assist e 14 rimbalzi. Non bastano ai Bucks i 34 punti e 13 rimbalzi di Giannis Antetokounmpo. Terzo ko consecutivo per i Lakers di LeBron James, sconfitti 116-111 dagli Indiana Pacers. King James firma 31 punti, Pacers trascinati da i 39 di uno scatenato T.J. Warren. Sono serviti 2 tempi supplementari ai Denver Nuggets per battere gli Utah Jazz per 134-132 con un Nikola Jokic da 30 punti e 11 rimbalzi. Nella lotta per lo spareggio playoff nella Western Conference, continua l’imbattibilità dei Phoenix Suns che superano i Miami Heat per 119-112 con 35 punti del solito Devin Booker. Sempre in chiave nono posto (che dà diritto al play-in), da segnalare la sconfitta dei Portland Trail Blazers contro i Los Angeles Clippers. I californiani si impongono per 122-117.
Una MotoGP meno Rossa dopo Silverstone. Il tracciato britannico si conferma incline alle sorprese e si è dovuto prendere atto…
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…