TORINO – New Orleans Pelicans che vincono contro Milwaukee Bucks 127-113 nella notte italiana. Buona rpestazione di Niccolò Melli che ha aiutato la squadra con 9 punti e 5 rimbalzi. Per l’ala azzurra 9 punti e 5 rimbalzi, in 17 minuti sul parquet. Zion Williamson trascina i Pelicans, con 31 punti e 9 rimbalzi acculmulati in 34 minuti. Bucks senza Giannis Antetokounmpo. Nelle altre partite della notte, da segnalare il successo dei Brooklyn Nets al sui Boston Celtics 113-89. Anthony Davis con 35 punti trascina i campioni dei Los Angeles Lakers alla vittoria contro i Phoenix Suns per 114-113.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…