ROMA – Buona la prima per OKC. A Orlando continuano gli scrimmage in vista della ripresa della regular season fissata per il 30 luglio e nella notte hanno disputato il loro primo test anche i Thunder: 98-84 contro Boston. Esordio nella bolla del Walt Disney World Resort anche per Danilo Gallinari, in campo per poco più di 15 minuti e a referto con 9 punti, 3 rimbalzi e 3 assist. Già in grande spolvero Adams e Gilgeous-Alexander con 17 punti a testa, fra i Celtics Kanter (11 punti) è l’unico in doppia cifra. Nelle altre amichevoli, Ibaka (18 punti) trascina Toronto alla vittoria per 94-83 su Houston dove però Harden sembra già in forma (24 punti e 10 assist) e si è visto in campo anche Westbrook (10 punti e 9 rimbalzi), positivo al Coronavirus prima della partenza per la Florida. Bene anche Philadelphia: 90-83 su Memphis con Harris in doppia doppia (15 punti e 10 rimbalzi), cosi’ come Valanciunas (20+11) nelle fila dei Grizzlies. (in collaborazione con Italpress)
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…