ROMA – Notte magica in per e Nicolò Melli, che segnano 50 punti in due e trascinano i loro team al successo. Il ‘gallo’ ne fa 30 nella sfida che gli Oklahoma City Thunder vincono per 117-104 sui Minnesota Timberwolves. Mentre il giovanissimo Melli ne firma 20 (suo record personale) nel successo dei New Orleans Pelicans sui Detroit Pistons per 117-110.
Nel turno Nba di questa notte si sono giocate altre cinque partite. Scontatissima e larga vittoria dei Lakers, primi in classifica a ovest, sui Cleveland Cavaliers, terz’ultimi, con il punteggio di 128-99, Lebron James da solo ne ha siglati 31. Vincono anche i Boston Celtics, secondi in classifica a est, battendo per 113-102 i Chicago Bulls che continuano a perdere posizioni. Nelle altre sfide, successo di Orlando Magic sui Kings per 114-112 e di Portland sugli Hornets per 115-112. In classifica a est sono sempre davanti i Bucks, seguiti da Boston e Miami Heat; a ovest prosegue il dominio dei Lakers davanti a Denver e Utah Jazz.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…