Nba, notte da record per Antetokounmpo. E Harden torna MVP

TORINO – Che notte pazzesca per , che trascina i Bucks nella 42a vittoria su 49 gare giocate, stavolta contro il malcapitato Phoenix. Finisce 129-108 e l’impatto sulla partita di della stella di Milwaukee è stato devastante e da record, visto che riesce a mettere insieme 30 punti, 19 rimbalzi e 9 assist in 32 minuti scarsi sul parquet: nessun altro era mai riuscito a fare nello stesso tempo a disposizione. Meno scontato il risultato nella gara di Detroit, con i Pistons si impongono sui Nuggets 128-123: dopo una partenza che non lasciava presagire nulla di buono e che aveva portato i padroni di casa sotto 31-10 dopo appena 8 minuti, i Pistons riescono a ribaltare tutto, mandando ben 7 giocatori in doppia cifra sulla scia delle grandi prestazioni di Andre Drummond (21 punti e 17 rimbalzi) e di Reggie Jackson (20 punti in uscita dalla panchina).

Nba, tutti i risultati

I campioni in carica dei Raptors si impongono a Toronto sui Chicago Bulls: per loro è adesso l’undicesimo successo di fila, ottenuto per merito dei suoi 7 giocatori in doppia cifra. Ottima prestazione della riserva Terence Davis, che ha giocato 28 minuti di qualità in cui ha collezionato 31 punti, 12/15 dal campo, 6/7 dall’arco. Infine, sfida combattuta tra Rockets e Pelicans: ad avere la meglio è Houston con James Harden che torna MVP e chiude con 40 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Per il Barba viene messo così alle spalle un gennaio che si è rivelato il peggior mese per percentuale al tiro (35,5%) della sua carriera. Ecco tutti i risultati degli incontri di regular season Nba disputati nella notte italiana: Milwaukee Bucks-Phoenix Suns 129-108; Detroit Pistons-Denver Nuggets 128-123 OT; Toronto Raptors-Chicago Bulls 129-102; Houston Rockets-New Orleans Pelicans 117-109.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Italbasket Under 20 Campione d’Europa: un canestro in faccia ai razzisti

Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…

21 Luglio 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup 2025, i team per le finals: Paolini guida l’Italia

Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL: il Brasile chiude in testa la prima fase, Slovenia in Final 8

Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…

21 Luglio 2025
  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025