NEW YORK (Stati Uniti) – James Dolan, presidente esecutivo della Madison Square Garden Company e proprietario dei New York Knicks, oltre che della squadra di hockey dei New York Rangers, è risultato positivo al Coronavirus. Non è stato rivelato quando ha fatto il test. Dolan, 64 anni, è ufficialmente il primo proprietario di una franchigia Nba ad essere stato contagiato. “È in autoisolamento, con sintomi lievi. Continua a supervisionare le operazioni commerciali“, informano i Knicks.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…