ORLANDO (Florida) – Risultati interessanti nella penultima giornata di amichevoli in Nba prima della ripartenza del campionato vero e proprio, prevista per giovedì 30 luglio. Nella notte italiana i Bucks, titolari di un inizio distagione folgorante, sono stati seppelliti da una valanga di punti dai Pelicans che, a sorpresa, hanno vinto 124-103. Era solo un’amichevole certamente, ma resta un risultato impressionante.
La formazione di New Orleans ha messo a segno ben 17 triple, e al team di Milwaukee non sono bastati i 30 punti del fuoriclasse greco Giannis Antetokounmpo che peraltro ha già ritrovato la forma migliore. In campo anche l’azzurro Nicolò Melli, per lui 8 punti. Nelle altre sfide della notte si segnala un altro risultato inaspettato, cioè la vittoria dei Kings sui Clippers per 106-102, mentre nella norma è stata la vittoria dei Lakers sui Wizards per 123-116. Tanti punti anche nella sfida fra i Nets e Utah Jazz, finita 112-107 a favore di questi ultimi.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…