BOSTON – Ci ha lasciati all’età di 86 anni Tommy Heinsohn, leggenda dei Boston Celtics. Heinsohn è stato giocatore, allenatore e commentatore delle gare della squadra. In carriera ha contribuito alla vittoria di ben 8 titoli da giocatore sui 17 totali del roster biancoverde, mentre da allenatore ha portato a casa due anelli della Nba. Inoltre, ha vinto il premio di rooky dell’anno della Nba nel 1956. Questi numeri gli hanno permesso di entrare nella Hall of Fame del club si acome giocatore che come coach.
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…