“Perché non ho mai vinto un titolo Nba? Perché è difficile. Avevo promesso di ritirarmi se avessi conquistato un titolo, non ce l’ho ancora fatta e dunque devo andare avanti. L’Nba è molto diversa dal basket europeo. Qui il basket è molto bello ma non è per nulla facile. Ci sono grandissimi allenatori ed eccellenti giocatori: magari prima o poi riesco a vincere un titolo, io lo spero e ci provo ogni anno” Queste le parole di Mike D’Antoni, allenatore degli Houston Rockets, due volte Nba Coach of the Year e leggenda dell’Olimpia Milano degli anni ’80. D’Antoni ha ricordato poi Kobe Bryant, scomparso in un incidente aereo a fine gennaio: “Sul campo da basket era un giocatore super competitivo, come Michael Jordan.Negli ultimi anni di carriera era allucinante, ha sempre avuto un cervello incredibile per la pallacanestro”. Infine una battuta sull’emergenza sanitaria scatenata dal Covid-19: “Dobbiamo lottare e restare al sicuro, ma supereremo questo virus – ha dichiarato D’Antoni – Speriamo di avere un mondo migliore al termine di questa situazione”.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…