TORINO – guarda alla ripresa della con prudenza: “Ci sono altre priorità al mondo rispetto allo sport – dice a Sky Sport – quindi dobbiamo aspettare che la situazione della pandemia si risolva per capire come procedere“. Fermo anche lui da 40 giorni, il cestista italiano dei New Orleans Pelicans si allena in casa e attende con pazienza il ritorno sul parquet: “Credo che prima di tutto si deve tornare a giocare soltanto se ci sono le condizioni per poterlo fare – continua Melli – non forzerei più di tanto, dice il lungo dei Pelicans, anche perché poi rischi di tornare al punto di partenza. Fai uno sforzo straordinario per tornare a giocare, poi capita qualcosa e devi ricominciare da capo. Prima di tutto deve esserci una situazione generale molto più tranquilla che permetta di tornare a giocare. All’inizio saremo costretti a farlo senza tifosi e questo va un pò contro la filosofia dello sport, che è anche un momento di condivisione, il tifo è parte fondamentale di quello che facciamo. Non sarà il massimo, però sappiamo che dovremo adattarci“.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…