NEW ORLEANS – Debutto stagionale per Nicolò Melli che ha aiutato i suoi New Orleans Pelicans a vincere contro i Miami Heat. Nella nottata terminata 114-92, l’ala di 29 anni ha chiuso con 8 punti, 4 rimbalzi in 19 minuti di gioco. Pelicans trascinati al successo dai 26 punti e 11 rimbalzi di Zion Williamson. Dallas Mavericks si è imposto sui Milwaukee Bucks di Antetokounmpo 112-128. I Toronto Raptors vincono in trasferta con Charlotte Hornets 109-112 e gli altri risultati della serata hanno visto Utah Jazz, Memphis Grizzlies e Cleveland Cavaliers vincere rispettivamente su Phoenix Suns, Minnesota Timberwolves e Indiana Pacers.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…