NBA, l'elogio di Curry per l'azzurro Mannion: “Il cielo è il suo limite”

“Sono davvero convinto che il suo unico limite sia il cielo, anche dopo avergli parlato appena dopo la scelta al Draft. È più esperto, più saggio di quanto dovrebbe essere per la sua età: non gioca come dovrebbe fare un 19enne appena uscito dalla sua unica stagione al college. Non difetta certo di fiducia in sé. Sa di appartenere a questo livello, sa di avere il potenziale per ritagliarsi una lunga carriera in questa lega”. È l’investitura di Stephen Curry sul suo futuro compagno di squadra nei Warriors, l’azzurro Nico Mannion scelto da Golden State nell’ultimo draft. Secondo Curry, Mannion sarà in grado di ritagliarsi un ruolo importante nel team californiano, tornato ambizioso dopo l’ultima travagliata stagione. Il leader di Golden State, che nel 2018 aveva ospitato al suo camp estivo proprio Mannion, poi andato a giocare per l’ateneo di Arizona, aveva quindi già visto il ‘figlio d’arte’ italiano all’opera da vicino, e per questo ora non ha dubbi: “The sky is the limit”, il cielo è il suo limite.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

MotoGP, qualifiche e Sprint a Misano: orari e come vederle in tv e streaming

MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025