NBA, l'elogio di Curry per l'azzurro Mannion: “Il cielo è il suo limite”

“Sono davvero convinto che il suo unico limite sia il cielo, anche dopo avergli parlato appena dopo la scelta al Draft. È più esperto, più saggio di quanto dovrebbe essere per la sua età: non gioca come dovrebbe fare un 19enne appena uscito dalla sua unica stagione al college. Non difetta certo di fiducia in sé. Sa di appartenere a questo livello, sa di avere il potenziale per ritagliarsi una lunga carriera in questa lega”. È l’investitura di Stephen Curry sul suo futuro compagno di squadra nei Warriors, l’azzurro Nico Mannion scelto da Golden State nell’ultimo draft. Secondo Curry, Mannion sarà in grado di ritagliarsi un ruolo importante nel team californiano, tornato ambizioso dopo l’ultima travagliata stagione. Il leader di Golden State, che nel 2018 aveva ospitato al suo camp estivo proprio Mannion, poi andato a giocare per l’ateneo di Arizona, aveva quindi già visto il ‘figlio d’arte’ italiano all’opera da vicino, e per questo ora non ha dubbi: “The sky is the limit”, il cielo è il suo limite.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024
  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Volley Serie A1 femminile, Milano-Conegliano 0-3: cronaca, tabellino, foto

All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024