ROMA – è il mattatore nel successo dei Lakers in casa di Brooklyn. Nella notte il fuoriclasse di Akron firma la decima tripla doppia della stagione (27 punti, 12 rimbalzi e 10 assist) ed è decisivo nel 128-113 con cui si impongono i gialloviola, al 20° successo stagionale in trasferta. In evidenza nelle file dei losangelini, che consolidano il primato a Ovest, anche Davis (16 punti e 11 rimbalzi) e Howard (14 punti e 12 rimbalzi). Ai Nets, invece, non bastano i 20 punti di Irving. Successo esterno anche per Dallas, che passa a Portland 133-125. A spingere i Mavericks, che chiudono con l’intero quintetto in doppia cifra, i 27 punti, conditi da 9 assist, di Doncic, mentre ai Trail Blazers non sono sufficienti i 47 punti di Lillard. Beal (36 punti e 8 assist) trascina Washington alla vittoria in casa di Cleveland (124-112). Ai Cavs non bastano Sexton (29 punti), Nance (22 punti e 12 rimbalzi) e Love (21 punti) per evitare la sesta sconfitta consecutiva.
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…