ROMA – I playoff NBA proseguono con le finali di conference. Ad ovest, in Gara-3, Denver riesce a battere i Lakers 114-106 e ad accorciare la serie sul 2-1: protagonista della gara Jamal Murray, capace di mettere a referto 28 punti, 12 assist (massimo in carriera) e 8 rimbalzi. Alla franchigia di Los Angeles non basta uno straripante LeBron James, che firma la tripla doppia numero 26 della carriera in post season con 30 punti, 10 rimbalzi e 11 assist. I Nuggets hanno la gara in pugno già nel secondo quarto e riescono ad arrivare ad avere un vantaggio di 20 punti sugli avversari, ma i gialloviola riescono a rimontare fino al -2 nei minuti finali. Jamal Murray, però, sale in cattedra e guida Denver ad un parziale di 13-8 nel quarto periodo grazie a 8 punti consecutivi. La gara termina con il punteggio di 114-106 e i Nuggets accorciano le distanze: ora la serie è sul 2-1.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…