ROMA – LeBron James non metterà alcun messaggio contro il razzismo sulla sua maglia. La stella dei Los Angeles Lakers, insieme ad altri suoi 16 colleghi, ha deciso di non partecipare all’iniziativa, organizzata dal sindacato dei giocatori e i proprietari della Nba, di inserire messaggi sociali sul retro delle divise da gioco. Il cestista americano ha così spiegato la sua decisione: “Non ho bisogno di avere qualcosa sulla maglia perché le persone capiscano la mia missione, di cosa mi occupo e di cosa sono qui per fare“. LeBron non ha nascosto neanche una certa amarezza per non essere stato coinvolto nella pianificazione dell’idea: “Mi sarebbe piaciuto avere voce in capitolo su cosa sarebbe successo sul retro della maglia. Avevo in mente un paio di cose, ma non facevo parte di quel processo“. Marco Belinelli è tra coloro che invece prenderanno parte all’iniziativa mettendo la scritta in italiano ‘uguaglianza’ sulla sua maglietta.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…