ROMA – LeBron James non metterà alcun messaggio contro il razzismo sulla sua maglia. La stella dei Los Angeles Lakers, insieme ad altri suoi 16 colleghi, ha deciso di non partecipare all’iniziativa, organizzata dal sindacato dei giocatori e i proprietari della Nba, di inserire messaggi sociali sul retro delle divise da gioco. Il cestista americano ha così spiegato la sua decisione: “Non ho bisogno di avere qualcosa sulla maglia perché le persone capiscano la mia missione, di cosa mi occupo e di cosa sono qui per fare“. LeBron non ha nascosto neanche una certa amarezza per non essere stato coinvolto nella pianificazione dell’idea: “Mi sarebbe piaciuto avere voce in capitolo su cosa sarebbe successo sul retro della maglia. Avevo in mente un paio di cose, ma non facevo parte di quel processo“. Marco Belinelli è tra coloro che invece prenderanno parte all’iniziativa mettendo la scritta in italiano ‘uguaglianza’ sulla sua maglietta.
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…
E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…
Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…