TORINO – Dopo le emozioni dello struggente ricordo di allo , i Lakers riprendono la loro marcia andando a vincere a Sacramento contro i Kings per 129-113. A fine gara sono sette i giocatori in doppia cifra guidati dai 21 di Anthony Davis e i 19 di Avery Bradley in una serata da 19/43 dalla lunga distanza di squadra. A orchestrare l’attacco c’è LeBron James, che nei suoi 33 minuti sul parquet chiude con una tripla doppia (l’undicesima stagionale, la 92ª della carriera) da 15 punti, 10 rimbalzi e 11 assist, guidando i Lakers alla 37ª vittoria stagionale. Per i Kings 24 punti di DeAaron Fox e 22 di Buddy Hield. Vittoria casalinga per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli, che piegano 114-90 i Charlotte Hornets: il cestista azzurro però non brilla, segnando soltanto un punto in 16 minuti, con un rimbalzo e 3 assist. Sono invece 25 punti i di Bridges degli Hornets, che hanno chiuso sul +19 la prima metà di gara, prima della rimonta degli Spurs. Tra i padroni di casa 24 punti di DeRozan.
I Dallas Mavericks superano gli Atlanta Hawks 123-100: senza Doncic e Porzingis, ci pensano Brunson (27 punti) e Finney-Smith (22) a guidare il quintetto di Carlisle alla vittoria. Per gli Hawks, con Young che ha lasciato il campo per un problema alla caviglia, Collins ha chiuso con 26 punti e 11 rimbalzi. Netta sconfitta casalinga per i Cleveland Cavaliers, che cedono 131-112 ai Golden State Warriors, trascinati da 22 punti di Robinson e 16 assist di Green. Ai Cavaliers non bastano 23 punti di Sexton. Vincono in trasferta gli incerottati New York Knicks, 92-85 sul parquet degli Indiana Pacers: mattatori della gara, per i vincitori, sono Morris Sr (28 punti) e Randle (18 rimbalzi e 16 punti). Successo fuori casa anche per i Miami Heat che piegano 102-89 Orlando Magic.
Nelle altre partite disputate la scorsa notte in Nba, i Portland Trail Blazers, trascinati dal solito Damian Lillard (51 punti), conquistano il quarto successo consecutivo, piegando 124-107 gli Utah Jazz, alla quarta sconfitta di fila. I Clippers, secondi nella Western Conference alle spalle dei Lakers, superano Minnesota 118-106, mentre i Boston Celtics si impongono 115-95 sui 76ers di Filadelfia, ottenendo la sesta vittoria nelle ultime sette gare. Guaio per i Brooklyn Nets, che perdono il loro leader Kyrie Irving per infortunio a un ginocchio e vengono sconfitti 113-107 dai Wizards a Washington. Solo domani si saprà l’entità del danno.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…