ORLANDO (Stati Uniti) – Spinti dai canestri di Anthony Davis (42 punti) e LeBron James (22 punti), i Los Angeles Lakers battono gli Utah Jazz 116-108 assicurandosi matematicamente il primo posto nella Western Conference di Nba. Autore anche di 12 rimbalzi e 4 assist, Davis ha chiuso all’intervallo lungo con uno score di 24 punti. Nel match nella “bolla” di Orlando si è fatto sentire anche l’apporto di James che mette a referto anche 8 rimbalzi e 9 assist.
In casa Italia, invece, niente da fare per Danilo Gallinari che segna 20 punti, ma i suoi Oklahoma City Thunder si inchinano al supplementare ai Denver Nuggets. La franchigia del Colorado si impone 121-113 con 37 punti di Michael Porter. Sorride invece Nicolò Melli (5 punti, 1/4 da 3, 2 rimbalzi e 4 assist in quasi 20 minuti di utilizzo) con i New Orleans Pelicans, che superano 109-99 i Memphis Grizzlies. Nelle altre gare da segnalare la vittoria dei campioni in carica dei Toronto Raptors contro i Miami Heat per 107-103. Eroe di giornata Fred VanVleet con 36 punti. Niente da fare per i San Antonio Spurs, ancora privi di Marco Belinelli infortunato a una caviglia, contro i Philadelphia 76ers, vittoriosi 132-130 con Joel Embiid che chiude a quota 27. Infine gli Indiana Pacers battono 111-100 i Washington Wizards.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…