LOS ANGELES – La situazione legata alla pandemia ha impedito ai Los Angeles Lakers di celebrare il titolo NBA 2019-2020 con i suoi tifosi e con la tradizionale parata per le vie della città degli angeli. Anche lo Staples Center rimarrà chiuso ai tifosi “fino a nuovo ordine” nel rispetto delle direttive dello stato della California e delle autorità locali che impediscono gli aggregamenti di un grande numero di persone.
La squadra ha rigraziato i suoi tifosi in un comunicato, assicurando che ci saranno i festeggiamenti appena la situazione lo permetterà: “Apprezziamo il continuo supporto e non vediamo l’ora di ritrovarvi tutti quando sarà sicuro farlo, festeggiando il titolo conquistato e il viaggio verso un altro anello NBA”. La nuova stagione per i Lakers si aprirà il prossimo 22 dicembre, probabilmente con un derby contro gli L.A. Clippers.
[[smiling:135808]]
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…