TORINO – Denver batte i Los Angeles Lakers in gara-3 e tiene viva la finale della Western Conference dell’NBA. Jamal Murray è il protagonista del 114-106 finale grazie ai suoi 28 punti, conditi da 12 assist (massimo in carriera) e 8 rimbalzi. Ai gialloviola non basta la tripla doppia di LeBron James da 30 punti, 11 assist e 10 rimbalzi, né i 27 punti firmati da Anthony Davis. I Nuggets premono sull’acceleratore nel secondo periodo ed arrivano a toccare un vantaggio di 20 punti, ma i Lakers riescono a rimontare grazie ai recuperi di Rajon Rondo e alle palle perse di Denver fino al -2. Nei minuti finali, però, Jamal Murray decide di segnare 8 punti consecutivi e guidare il parziale di 13-8 per i Nuggets, grazie al quale riescono a trionfare 114-106 e a tenere aperta la serie, ora sul 2-1 per i californiani.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…