TORINO – Denver batte i Los Angeles Lakers in gara-3 e tiene viva la finale della Western Conference dell’NBA. Jamal Murray è il protagonista del 114-106 finale grazie ai suoi 28 punti, conditi da 12 assist (massimo in carriera) e 8 rimbalzi. Ai gialloviola non basta la tripla doppia di LeBron James da 30 punti, 11 assist e 10 rimbalzi, né i 27 punti firmati da Anthony Davis. I Nuggets premono sull’acceleratore nel secondo periodo ed arrivano a toccare un vantaggio di 20 punti, ma i Lakers riescono a rimontare grazie ai recuperi di Rajon Rondo e alle palle perse di Denver fino al -2. Nei minuti finali, però, Jamal Murray decide di segnare 8 punti consecutivi e guidare il parziale di 13-8 per i Nuggets, grazie al quale riescono a trionfare 114-106 e a tenere aperta la serie, ora sul 2-1 per i californiani.
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…