ROMA – Houston si porta sul 2-0 nella serie con gli Oklahoma City Thunder valida per il primo turno dei play-off della Westerne Conference dell’Nba, in corso nella ‘bolla’ di Orlando per l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19. Nella notte italiana, il quintetto texano si è infatti imposto per 111-98, allungando così sui rivali, che possono consolarsi solo con i 31 punti realizzati dal canadese Shai Gilgeous-Alexander, top-scorer dell’incontro, e con i 17 messi a segno da Danilo Gallinari. Per i Rockets, 21 punti di James Harden e 19 di Danuel House. I Los Angeles Lakers rialzano la testa e pareggiano la serie con i Portland Trail Blazers, vincendo gara-2 per 111-88 con 31 punti del ‘mattatore’ Anthony Davis. Per la Eastern Conference, impattano la serie sull’1-1 anche i Milwaukee Bucks, che mettono al tappeto gli Orlando Magic per 111-96 con 28 punti del ‘bomber’ greco Giannis Antetokounmpo (ma Nikola Vucevic, nella squadra di coach Clifford, ne mette a segno 32). Successo anche per Miami contro Indianda: la serie va sul 2-0 per gli Heat.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…