ORLANDO (Florida) – Se i Los Angeles Lakers supereranno il primo round dei playoff Nba contro i Portland Trail Blazers, hanno in programma di indossare nei turni successivi la maglia speciale in onore di Kobe Bryant, scomparso lo scorso gennaio in un incidente in elicottero con la figlia Gianna e altre sette persone. Lo scrive il ‘Los Angeles Times’.
La maglia è stata co-disegnata dallo stesso Bryant e presenta una stampa in pelle di serpente all’esterno con interni neri e 16 stelle sui pannelli laterali.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…