SPRINGFIELD (STATI UNITI) – Slitta a maggio 2021 l’ingresso di Kobe Bryant nella Basketball Hall of Fame. Nella cerimonia di premiazione riceveranno l’ambito riconoscimento anche Kevin Garnett e Tim Duncan. L’NBA ha annunciato che il weekend della Hall of Fame che si sarebbe dovuto tenere a Springfield, Massachusetts, in agosto, prima di essere rinviato per la pandemia di coronavirus, si terrà dal 13 maggio al 15 maggio del prossimo anno. Insieme alle tre stelle NBA saranno introdotte nella Hall of Fame anche Tamika Catchings, Rudy Tomjanovich, Kim Mulkey, Barbara Stevens, Eddie Sutton e l’ex segretario generale della FIBA Patrick Baumann.
Guarda la gallery
Snoop Dogg sul palco con la maglia di Kobe Bryant
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…