NBA, Kevin Garnett vuole comprare i Minnesota Timberwolves

MINNESOTA – L’ex stella NBA Kevin Garnett ha espresso il suo interesse per l’acquisto dei Minnesota Timberwolves, la squadra in cui ha giocato nella prima parte della sua lunga carriera. Attraverso una serie di tweet, Garnett ha spiegato di voler riunire un gruppo di investitori per trattare con l’attuale proprietario Glen Taylor. “La mia passione e la voglia che i Twolves diventino campioni NBA è nota, ma provo un affetto ancora più profondo verso i tifosi e la gente di Minneapolis”, ha scritto Garnett. “Non esistono al mondo due persone che tengono di più a questa città di Glen Taylor e del sottoscritto: sono fiducioso nel lavoro che stiamo provando a fare per far sì che il mio sogno si possa realizzare”, ha aggiunto il campione NBA con i Boston Celtics. Ieri Taylor ha annunciato di voler esaminare possibili offerte per cedere la franchigia acquistata nel 1994. Secondo la ESPN, al momento in pole position per l’acquisto dei Twolves ci sarebbe la famiglia Wilf, già proprietaria dei Minnesota Vikings della NFL dal 2005, pronta a mettere sul piatto 1 miliardo di dollari.

[[smiling:125053]]


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025