TORINO – Come nel caso di Marcus Morris, anche Reggie Jackson, uno dei giocatori più importanti rimasti sul mercato, ha scelto di unirsi alla compagine guidata da Doc Rivers: i Los Angeles Clippers. Il playmaker nato a Pordenone, dopo cinque anni trascorsi nel Michigan, è pronto dunque a intraprendere una nuova avventura con la terza forza della . Un’altra alternativa si aggiunge dunque al già ricco roster a disposizione di Doc Rivers, che ora potrà contare anche su delle alternative di tutto rispetto. A Los Angeles, Jackson, potrebbe infatti fare da vice a Patrick Beverley.
Jackson è arrivato a Detroit nel febbraio 2015 da Oklahoma City, dove ha preso il posto di Russell Westbrook. Dopo diciotto mesi di buone prestazioni con i Pistons (17,6 e 18,8 punti di media), ha visto le sue statistiche peggiorare sensibilmente. Vessato da molteplici infortuni, in questa stagione vanta fin qui 14,9 punti e 5,1 assist di media in sole 14 partite giocate. Un’avventura dunque non proprio esaltante per il play nato a Pordenone, intenzionato però a iniziare un nuovo ciclo e dare una mano ai Los Angeles Clippers per la conquista del titolo Nba.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…