TORINO – Come nel caso di Marcus Morris, anche Reggie Jackson, uno dei giocatori più importanti rimasti sul mercato, ha scelto di unirsi alla compagine guidata da Doc Rivers: i Los Angeles Clippers. Il playmaker nato a Pordenone, dopo cinque anni trascorsi nel Michigan, è pronto dunque a intraprendere una nuova avventura con la terza forza della . Un’altra alternativa si aggiunge dunque al già ricco roster a disposizione di Doc Rivers, che ora potrà contare anche su delle alternative di tutto rispetto. A Los Angeles, Jackson, potrebbe infatti fare da vice a Patrick Beverley.
Jackson è arrivato a Detroit nel febbraio 2015 da Oklahoma City, dove ha preso il posto di Russell Westbrook. Dopo diciotto mesi di buone prestazioni con i Pistons (17,6 e 18,8 punti di media), ha visto le sue statistiche peggiorare sensibilmente. Vessato da molteplici infortuni, in questa stagione vanta fin qui 14,9 punti e 5,1 assist di media in sole 14 partite giocate. Un’avventura dunque non proprio esaltante per il play nato a Pordenone, intenzionato però a iniziare un nuovo ciclo e dare una mano ai Los Angeles Clippers per la conquista del titolo Nba.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…