NBA, ipotesi mini-torneo a Chicago per le otto squadre rimaste fuori dai play-off

NEW YORK – La Nba starebbe pensando a una seconda ‘bolla’ per le squadre rimaste fuori dai play-off. Come riferisce Espn, proprio per questo motivo l’Nba sarebbe in trattative avanzate con l’associazione giocatori per creare una sorta di mini-torneo estivo a Chicago a settembre per le otto squadre rimaste fuori. In Illinois andrebbero quindi gli Atlanta Hawks, gli Charlotte Hornets, i Chicago Bulls, i Cleveland Cavaliers, i Detroit Pistons, i Golden State Warriors, i Minnesota Timberwolves e i New York Knicks. I dettagli del mini-torneo sarebbero ancora da discutere. La posizione delle squadre sarebbe quella di un piano alternativo che consenta loro di organizzare mini-tornei su base locale. Fonti provenienti da alcune squadre riferiscono che il direttore esecutivo dell’associazione giocatori Michele Roberts insista che le otto squadre seguano lo stesso protocollo delle 22 squadre impegnate nei play-off. Il commissario Adam Silver sarebbe d’accordo con la tesi di Roberts. La regular season dell’Nba riprenderà il 30 luglio e terminerà il 14 agosto. Dal 17 agosto partirà la fase dei play-off.

[[smiling:125053]]


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025