LOS ANGELES (Usa) – Brutte notizie in casa Los Angeles Lakers. Rajon Rondo ha riportato la frattura del pollice destro e nelle prossime ore si sottoporrà a intervento chirurgico. Il numero 9 dei gialloviola prevedibilmente non potrà essere disponibile per le prossime 6-8 settimane e il suo posto verrà preso da JR Smith, vista la contemporanea assenza nella bolla di Orlando di Avery Bradley. Rondo punta a rientrare a settembre per aiutare LeBron James e compagni nei difficili impegni previsti in quelle settimane.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…