ROMA – Lo scorso 3 aprile è partito l’Nba 2K Players Tournament, torneo virtuale in cui i giocatori Nba si sfidano su Xbox One per vincere il montepremi finale di 100.000 dollari che sarà devoluto in beneficienza per la lotta al Covid-19. Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 aprile si giocheranno i quarti di finale, che verranno trasmessi in diretta su Espn e Espn2. Le quattro partite in programma sono: Trae Young contro Deandre Ayton, Devin Booker contro Rui Hachimura, Derrick Jones Jr contro Montrezl Harrell e Patrick Beverley contro Andre Drummond.
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…