ROMA – Lo scorso 3 aprile è partito l’Nba 2K Players Tournament, torneo virtuale in cui i giocatori Nba si sfidano su Xbox One per vincere il montepremi finale di 100.000 dollari che sarà devoluto in beneficienza per la lotta al Covid-19. Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 aprile si giocheranno i quarti di finale, che verranno trasmessi in diretta su Espn e Espn2. Le quattro partite in programma sono: Trae Young contro Deandre Ayton, Devin Booker contro Rui Hachimura, Derrick Jones Jr contro Montrezl Harrell e Patrick Beverley contro Andre Drummond.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…