ROMA – L’Nba è pronta a ripartire il 22 dicembre. Dopo la fine della scorsa stagione e un pre-season molto corto, il campionato di basket americano è pronto a dare spettacolo durante le feste natalizie. Proprio il 25 dicembre sarà un giorno di fuoco per gli amanti della Nba. Il giorno di Natale, infatti, si sfideranno LeBron James e Luka Doncic in un Dallas Mavericks – Los Angeles Lakers scoppiettante. La giornata sarà però aperta dal confronto fra i Miami Heat vincitori della Eastern Conference 2019-20 e i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli e Zion Williamson mentre a seguire Stephen Curry e i suoi Golden State Warriors, dove da quest’anno è in roster anche Niccolò Mannion, affronteranno i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. Grande attesa anche per Kevin Durant che ritorna da un infortunio ed è pronto a esordire con i Brooklyn Nets contro i Celtics. In chiusura di serata la partita fra Los Angeles Clippers e Denver Nuggets.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…