NEW YORK – I migliori quintetti della stagione sono qui. L’Nba ha annunciato quali sono state le migliori formazioni della stagione. I due giocatori che hanno ricevuto più voti nel primo quintetto, 100 a testa, sono LeBron James e Giannis Antetokounmpo dei Millwaukee Bukcs, attuale Mvp in carica. I due fenomeni, originari rispettivamente di Akron e Atene, sono stati affiancati in questa prestigiosa formazione da James Harden, Anthony Davis e Luka Doncic. La seconda squadra più forte, invece, è formata da Kawhi Leonard, Pascal Siakam, Nikola Jokic, Damian Lillard e Chris Paul. Infine, nel terzo quintetto ci sono Jayson Tatum, Ben Simmons, Jimmy Butler, Rudy Gobert e Russell Westbrook.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…