ROMA – Los Angeles Lakers subito a segno nel primo round della finale dei play-off della Western Conference dell’Nba contro i Denver Nuggets. Nella ‘bolla’ del Walt Disney World Resort di Orlando, il quintetto californiano si impone per 126-114, ottenendo la quinta affermazione consecutiva in questa post-season. Top-scorer dell’incontro è Anthony Davis, a referto con un bottino personale di 37 punti (e 10 rimbalzi). Questa notte è in programma gara-3 della finale della Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…